Sai come acquisire costantemente nuovi clienti?

Se il principale obiettivo della tua azienda è quello di investire seriamente nel web marketing per crescere acquisendo nuovi clienti, allora sei nel posto giusto!
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Cosa serve alla tua azienda per acquisire nuovi clienti online?

Per acquisire nuovi clienti online devi attirare il tuo target di riferimento verso le pagine del tuo sito.

SCOPRI COME

Come si fa a portare un visitatore del tuo sito web a decidere di lasciarti i contatti?

Per ottenere la fiducia di un visitatore, e riuscire ad ottenere così i suoi contatti, sono principalmente 5 gli step da seguire.

SCOPRI QUALI SONO

Come si fa ad attirare l'attenzione del pubblico?

Ecco tutto ciò che è necessario per riuscire ad aumentare in modo esponenziale i tuoi clienti.
Ricorda! Ogni cosa è importante. Se ne perdi anche solo una, potresti giocarti la possibilità di attirare clienti.

1. STRATEGIA

Qual è la tua vision? E la tua mission? Che cosa offri? Come soddisfi le esigenze del tuo pubblico? Queste sono le domande fondamentali a cui devi dare una risposta prima di iniziare il percorso  di crescita del tuo business.

2. BRANDING

Il branding rappresenta l’identità della tua azienda. In che cosa la tua azienda si differenzia dalla concorrenza? Lo stile e i colori sono coerenti e univoci?

3. WEB DESIGN

Un buon sito attira il traffico come una calamita, infonde fiducia e fornisce informazioni preziose ai visitatori. Cosa deve avere un sito web? Come navigheranno i visitatori? Lo stile del sito è coerente con l’identità del brand?

4. CREAZIONE CONTENUTI SITO

Mentre progetti il sito web, devi iniziare a creare i contenuti. Quali domande si pone il tuo pubblico? Cosa lo preoccupa? Cosa cercano i tuoi lettori?

5. PROMOZIONE CONTENUTI

Una volta pubblicati, i contenuti devono essere resi visibili agli occhi dei visitatori. Come? Attraverso l’ottimizzazione dei motori di ricerca, i social media e l’email marketing.

6. SEO

La SEO si occupa di garantire, attraverso le keyword, un alto posizionamento nei motori di ricerca al fine di fornire una fonte di traffico duratura e coerente.

7. SOCIAL MEDIA

Il social media marketing è uno strumento indispensabile per la generazione di una rete di contatti online. Quali contenuti postare? Su quali piattaforme social investire? A quale fetta di mercato bisogna rivolgersi?

5. PROMOZIONE CONTENUTI

Mentre i motori di ricerca e i social appartengono a terzi, la mailing list è tua. Inviare contenuti ad un elenco di lettori interessati, può, nel lungo periodo, generare consapevolezza e, di conseguenza, domanda.

9. GOOGLE ANALYTICS

Le statistiche di Google Analytics sono un supporto estremamente importante per aiutarti a prendere le giuste decisioni. I tuoi contenuti stanno attirando visitatori? Da dove proviene il traffico? Quali argomenti generano più traffico e clienti?

Implementando correttamente questi strumenti nel proprio sito è possibile aumentare
considerevolmente il traffico e, di conseguenza i potenziali clienti

Proponici il tuo progetto per aumentare i tuoi clienti
e, di conseguenza, il tuo fatturato, implementando
la migliore strategia per il tuo business
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Come si fa ad ottenere
la fiducia di un visitatore?

Ecco tutto ciò che è necessario per riuscire ad aumentare in modo esponenziale i tuoi clienti.
Ricorda! Ogni cosa è importante. Se ne perdi anche solo una, potresti giocarti la possibilità di attirare clienti.

01

Strategia
Qual è la tua vision? E la tua mission? Che cosa offri? Come soddisfi le esigenze del tuo pubblico? Queste sono le domande fondamentali a cui devi dare una risposta prima di iniziare il percorso  di crescita del tuo business.

02

Branding
Il branding rappresenta l’identità della tua azienda. In che cosa la tua azienda si differenzia dalla concorrenza? Lo stile e i colori sono coerenti e univoci?

03

Web design
Un buon sito attira il traffico come una calamita, infonde fiducia e fornisce informazioni preziose ai visitatori. Cosa deve avere un sito web? Come navigheranno i visitatori? Lo stile del sito è coerente con l’identità del brand?

04

Creazione contenuti sito
Mentre progetti il sito web, devi iniziare a creare i contenuti. Quali domande si pone il tuo pubblico? Cosa lo preoccupa? Cosa cercano i tuoi lettori?

05

Promozione contenuti
Una volta pubblicati, i contenuti devono essere resi visibili agli occhi dei visitatori. Come? Attraverso l’ottimizzazione dei motori di ricerca, i social media e l’email marketing.
Ora che hai compreso l’importanza di seguire una strategia chiara e definita per poter raggiungere i tuoi obbiettivi,
contattaci per parlarci del tuo progetto, insieme valuteremo la migliore strategia mirata al tuo business.
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